Progetto “Ulisse. Come me nessuno mai”
Ottobre 28, 2020
Rettifica: lezioni in presenza per la 5a LS e LES giovedì 5/11
Novembre 4, 2020

Gentili famiglie, con riferimento al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri firmato il  3 novembre 2020, pubblicato sul sito http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-il-presidente-conte-firma-il-dpcm-del-3-novembre-2020/15617 , da venerdì 6 novembre 2020 e fino al 3 dicembre 2020, salvo nuova e diversa indicazione dalle autorità competenti, si comunica che

  • gli studenti della scuola secondaria di II grado svolgeranno il 100% dell’attività didattica in modalità a distanza;
  • gli studenti della scuola sec. di I grado continuano le lezioni in presenza, con uso  obbligatorio di dispositivi di protezione delle vie respiratorie;
  • le riunioni degli organi collegiali delle istituzioni scolastiche ed educative di ogni ordine e grado potranno svolgersi solo con modalità a distanza.

Restiamo in attesa della definizione di scenario territoriale della Regione Toscana, che potrebbero avere ulteriori implicazioni per la didattica per la scuola sec. di I grado.

Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.