Gentili famiglie,
a luce del successo riscontrato dai progetti in lingua inglese organizzati nel corso gli anni scolastici precedenti ed in linea con la filosofia del nostro percorso linguistico: English Language & Culture oriented School l’Istituto offre la possibilità di integrare la proposta formativa della lingua inglese degli studenti delle due prime liceo tramite la novità dell’opzione Keep-UP:
2 ore extracurriculari interamente in lingua con Madrelingua che si svolgeranno il lunedì ed il mercoledì dalle 13.05 alle 14.00. Gli studenti aderenti al progetto avranno così l’opportunità di aggiungere due ore extra curricolari alle tre ore del mattino. Di seguito le informazioni sui corsi:
-EKUP/L1 On with the NEWS – Lunedì ore 13.05 -14.00 (lettrice madrelingua Miss Sophia B. + Prof.ssa Gasparri) – ora dedicata ad affrontare ed analizzare fatti e temi di attualità.
-EKUP/L2 Contemporary ART – Mercoledì ore 13.05 -14.00; (lettrice madrelingua Miss Theresa Raniolo) – ora dedicata all’approfondimento dell’arte moderna e contemporanea
Tempi: 60 lezioni (30+30) da lunedì 27 settembre a fine maggio
Costi: è possibile iscriversi
– al corso completo: costo totale per 60 lezioni euro 342,00 (Minimo di 8- Max 18 studenti) – al singolo modulo di 30 ore: EKUP/L1 On with the News euro 222,00
EKUP/L2 Contemporary Art euro 222,00 (Minimo di 8- Max 18 studenti) L’iscrizione ai corsi e il pagamento della relativa quota dovrà essere effettuata entro e non oltre il 24 settembre p.v. in Segreteria Amministrativa, consegnando il tagliando sottostante. Si ricorda che l’accesso agli ambienti di segreteria deve avvenire rispettando le misure di prevenzione della diffusione del covid previste dal Regolamento d’istituto. Per chi lo desiderasse è possibile inviare qui il tagliando di adesione e copia del bonifico all’indirizzo della segreteria amministrativa – [email protected]
Vi informiamo inoltre che, come di consueto, saranno disponibili presso il nostro istituto i corsi per le certificazioni Cambridge (KET, PET, FIRST, ADVANCE, ecc) a partire dalla prima settimana di novembre. I dettagli e i costi di ciascun corso saranno disponibili da fine settembre.
Allo stesso modo le informazioni sui soggiorni linguistici all’estero saranno comunicate successivamente, in base dell’evoluzione della pandemia da Covid-19.
Il coordinatore delle attività educative e didattiche
Don Roberto Formenti sdb