Programmazione dal 16 al 18 Marzo “Torniamo a innamorarci al cinema” PREZZO DEL BIGLIETTO 4 EURO

Festa di carnevale
Marzo 8, 2022
Programmazione cinema Sala Esse dal 18 al 22 Marzo
Marzo 17, 2022

VAN GOGH, GIRASOLI

“Van Gogh – I Girasoli, diretto da David Bickerstaff, è un documentario che accede al Van Gogh Museum, portando lo spettatore in un itinerario fatto di corridoi e opere d’arte, mostrando una serie di capolavori realizzati dal pittore olandese, uno dei più grandi della storia dell’arte. Intervengono nel documentario i curatori del museo e diversi esperti e critici d’arte, tutti pronti ad analizzare e discutere sulle varie caratteristiche di Van Gogh, soffermandosi in particolare sui suoi celebri girasoli”

spettacoli di “VAN GOGH, I GIRASOLI”

MERCOLEDI’ 16 ALLE 17:00, 19:00 E 21:15


PICCOLO CORPO

Veneto, inizi XX secolo, in una piccola isola abitata da pescatori. Agata partorisce una bambina nata morta. Il dolore è immenso, ma quello che lo rende insopportabile è il sapere che la sua piccola non potrà essere battezzata e dovrà quindi vagare nel Limbo per l’eternità. Quando un uomo le parla di una chiesa sperduta nelle montagne del Nord dove risvegliano i bambini nati morti giusto il tempo di un respiro, quello che basta perché possano essere battezzati, Agata si mette in cammino…

spettacoli di “PICCOLO CORPO”

GIOVEDI’ 17 ALLE 17:00, 19:00 E 21:15


IL DISCORSO PERFETTO

Il film racconta la storia di Adrien (Benjamin Lavernhe), un uomo di 35 anni che viene invitato a una lunga e boriosa cena di famiglia. L’uomo si è di recente lasciato con la sua fidanzata, Sonia (Sara Giraudeau) che si è presa una pausa per pensare, ma lui spera in un suo messaggio per fare pace e tornare insieme. Adrien non ce la fa, però, ad aspettare e decide lui di inviare un messaggio alla donna nella speranza di mettere fine a quella interminabile pausa fra loro, ma l’attesa del sms di risposta coincide proprio con la lunga cena familiare.

spettacolo di “IL DISCORSO PERFETTO”

VENERDì 18 ALLE 21:15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.